martedì 15 aprile 2014

47

5th: 4° Concorso

Iniziamo con il 4° concorso :

Questa volta dovete cambiare la mia doll :

- Andate nel mio Salone di bellezza (Bluelagoon02) e cambiate il mio make up ecc...  in poche parole mi dovete fare un prima e dopo.   
  • Pettinatura
  • Trucco
  • Gioielli - accessori
Potete usare tutto quello che volete...se vi va potete anche fare un confronto con un personaggio conosciuto, basta che poi mettete anche la foto originale.

Quando avete finito :

  • o fare un Screenshot e la caricate su tinypic
  • oppure fate la foto con la camera di stardoll 
basta che poi mettete un commento sotto questo post con :
  • il link della vostra foto
  • il vostro nickname di stardoll.
  • e una spiegazione perché avete scelto di cambiarmi in quel modo.
(se non sapete come funziona tinypic -->QUI<-- trovate una descrizione).

Questo concorso finisce Giovedì 17.04.2014 
Venerdì vi dirò chi ha vinto.

Premi :
1° posto = regalo a vostra scelta 15 Stardollars
2° posto = regalo a vostra scelta 150 Starcoins
3° posto = regalo a vostra scelta 75 Starcoins
4° posto = regalo a vostra scelta 38 Starcoins
5° posto = regalo a vostra scelta 19 Starcoins

Il concorso è aperto per tutti....anche per chi ha già vinto in altri e per le collaboratrici.
NON SCRIVETE PARTECIPO.....LASCIATE SOLO UN COMMENTO QUANDO AVETE FINITO CON IL LINK ECC..
OPPURE SE AVETE DELLE DOMANDE.

Buona fortuna!

47 commenti:

  1. partecipo; mi chiamo missmarysofy su stardoll e potrai trovare la foto al pi presto in album e/o presentazione :) ciao

    RispondiElimina
  2. Il mio nickname su Stardoll è ArteVeronica , ecco il link della foto : http://1.bp.blogspot.com/-4X7u15wdlqA/U00pyprD5dI/AAAAAAAAAGo/7v2UpjA1eRM/s1600/prima+e+dopo+by+veronica.PNG
    Ho scelto di cambiarti nei toni di colore dorato, perchè ti rendono molto elegante e raffinata :)
    PS : Ti ho scritto un messaggio nel tuo guestbook, se ti va rispondimi ;)

    RispondiElimina
  3. Sono Sophie_esposito http://i58.tinypic.com/2jdgbbm.jpg
    Non so perchè ho fatto questi cambiamenti ho solo alleggerito il trucco e ho messo dei capelli che mi piacevano :) spero ti piaccia :)

    RispondiElimina
  4. Link foto: http://www.stardoll.com/it/user/photos.php
    Nickname: Partymusic_girl
    Descrizione: Questo prima è dopo si basa su un make-up molto leggero: ombretto sui toni del marrone, mascara nero, labbra lucidate con un po' di lucidalabbra trasparente e un contouring che da un falso effetto dimagrante del viso! Il tutto è impreziosito da perle nei capelli, negli orecchini e nella collana; ed è reso più dolce da un'acconciatura con treccine a lato! Spero che ti sia stato di gradimento, e buona fortuna a tutte!

    RispondiElimina
  5. Ecco il mio:
    oi58.tinypic.com/2s7tl5d.jpg
    (la descrizione è nell'immagine)

    RispondiElimina
  6. Nome: blu92

    Link: http://i59.tinypic.com/2qbzjut.jpg

    Descrizione: Ho deciso di creare questo make up sui toni caldi, molto primaverili/estivi. Ho usato diversi colori: eyeliner bianco, blu e nero; matita azzurra e gialla, più un ombretto luxe che purtroppo dalla foto non si vede che brilla. Non ho voluto calcare troppo il trucco perchè già la tua doll era bella carica per i miei gusti, per questo ho creato un make up molto leggero e fresco :) poi a me piaceva molto quella pettinatura come ti stava con quel tipo di trucco, spero che anche a te piaccia :)

    Buona fortuna :D

    RispondiElimina
  7. possiamo anche ispirarci ad un tema particolare?

    RispondiElimina
  8. ho scelto questo trucco partendo dalla coroncina di fiori che ho trovato tra gli accessori, i colori pastello richiamano la primavera, e appunto i fiori.
    Ho reso il viso piu` dolce attraverso un rossetto nude e un blush roseo soprastante alla terra per il contouring.

    http://i.imgur.com/qu2JE0J.jpg

    .xxXJasmineXxx.

    RispondiElimina
  9. foto nell'album
    marghestyle1
    makeup più naturale e capelli molto femminili

    RispondiElimina
  10. x anonimo: certo tutto quello che volete basta poi spiegarlo

    RispondiElimina
  11. io sono elisa2003femme ecco il codice della tua doll creata da mehttp://www.stardoll.com/it/user/medoll.php?id=22478097

    RispondiElimina
  12. Partecipo sono Elenina4.
    Questo è il mio lavoro: http://i59.tinypic.com/wu1ki.png

    Motivazione: Ho deciso di creare un look primaverile, sui toni naturali. Ho scelto il rosa per le guance e le labbra per dare un tocco soft, invece per gli occhi ho scelto il marroncino ed il verde chiaro che di per sè sarebbero colori più autunnali ma considerando che con il rosa formano un bel contrasto li ho usati. Per il contorno occhi ho scelto il nero per marcarli di più, perchè altrimenti con un colore chiaro il risultato sarebbe stato troppo piano.
    Ho aggiunto qualche dettagio come il neo la treccina e l'acconciatura.

    Spero ti piaccia:)

    RispondiElimina
  13. nome stardoll: florellina

    link foto:http://i58.tinypic.com/2uek0h1.png

    descrizione: ho deciso di imitare una foto di demi lovato, lo so non le assomiglia molto soprattutto negli accessori ma ho provato ad arrangiarmi con quello che c'era.Spero ti piaccia

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. http://i57.tinypic.com/2hek7te.png

    Sono partita dalla coroncina oro,che mi ha fatto venire in mente un ballo elegante, quindi ho deciso di fare un trucco basato sui toni dell'oro per restare in tema con la coroncina e con l'ipotetico vestito oro.. Ho usato un rossetto chiaro color pesca e la matita nera per sottolineare gli occhi. In realtà come acconciatura avrei voluto una treccia morbida,ma dato che non l'ho trovata ho messo questa che comunque ci sta bene lo stesso..
    Spero che ti piaccia!

    Sono Sharpeypupa

    RispondiElimina
  16. HEY ! SONO MISSMARYSOFY e come ti ho detto nel guestbook ho inserito le spiegazioni nella presnetazione intanto mi metto i link delle foto :) http://www.sdcdn.com/camera/334/648/334648877.jpg

    http://www.sdcdn.com/camera/334/650/334650664.jpg
    ciao; grazie & spero di vincere poichè ottengo così tanti stardollars ( per me tanti ) veramente molto raramente ;quasi mai!

    RispondiElimina
  17. http://i61.tinypic.com/2u5ui2p.png

    AgneseHoran su stardoll c:

    Ho deciso di cambiarti in questo modo perché stavo ascoltando '22' di Taylor Swift ed è venuto fuori questo look.

    RispondiElimina
  18. http://i59.tinypic.com/rm69w7.png

    sono enia.enia
    Ho deciso di fare questo look , perchè un po' mi rispecchia ma anche perchè essendo abituata a truccare le doll con bocche , occhi , viso diverso ho provato un po' a "ritrarmi".
    All'inizio ho provato a fare un po' a tentoni però senza risultati, poi ho immaginato un make up tutto sul viola e simili , un po' sbarazzino e mi è venuta l'ispirazione partendo dagli occhi , ovviamente ho cercato anche su internet dei make up.
    questo look è adatto per uscire con amici o andare al cinema , ad una cena, quel che preferisco di più sono i capelli che danno il tocco di originalità.

    RispondiElimina
  19. ciao, partecipo e mi chiamo libellula03.
    Per la foto la metto sul blog (su stardoll).
    oggi però sono impegnata e quindi ti faccio il make up domani. =3

    RispondiElimina
  20. ciao, partecipo e mi chiamo libellula03.
    Per la foto la metto sul blog (su stardoll).
    oggi però sono impegnata e quindi ti faccio il make up domani. =3

    RispondiElimina
  21. Ecco il mio lavoro:
    http://i61.tinypic.com/znv72g.jpg
    su stardoll sono sammylon e ho decido di fare un trucco molto leggere e semplice perchè io sono una fautrice del trucco che c'è ma non si vede :) ho scelto colori chiari e accesi per far brillare un po' il viso :) il mio trucco è un po' bon ton ma anche sul particolare dato che ho colorato i capelli di viola scuro :)

    RispondiElimina
  22. Ciao,il mio nome su stardoll è "amberbellissima",per il concorso ho usato il colore rosa è molto romantico,spero che ti piacci,
    Questo è il link:
    http://www.stardoll.com/it/user/photos.php?id=218599094&pid=334709744&npage=0&page=0
    p.s=è una fotografia

    RispondiElimina
  23. ecco il mio lavoro ^_^:
    http://i57.tinypic.com/2h6zyis.png

    Allora...Ho visto i lavori delle altre ragazze fatti fino ad ora e devo dire che sono tutti molto belli ma semplici e diciamo "lineari"... Io ho scelto qualcosa di particolare e simpatico,insomma mi sono messa nel tuo salone di bellezza per un pomeriggio e questo è ciò che è uscito fuori! Spero ti piaccia! Mi chiamo Claclisuperstar <3

    RispondiElimina
  24. http://i61.tinypic.com/swy6n9.png

    Ho deciso di creare un makeup molto carino : acquamarina.
    Questo, è il mio colore preferito, spero di vincere perchè non ho mai vinto e non so come ci si sente ad essere una vincitrice.

    Su stardoll il mio account è : grottammare.
    Spero che tu possa venirmi a trovare nella mia suite.
    CIAO

    RispondiElimina
  25. http://i61.tinypic.com/swy6n9.png

    Ho deciso di creare un makeup molto carino : acquamarina.
    Questo, è il mio colore preferito, spero di vincere perchè non ho mai vinto e non so come ci si sente ad essere una vincitrice.

    Su stardoll il mio account è : grottammare.
    Spero che tu possa venirmi a trovare nella mia suite.
    CIAO

    RispondiElimina
  26. CIAO HO SCELTO 1 MAKE UP PRIMAVERILE E SEMPLICE .
    IL CAPELLO CORTO X RENDERLO SBARAZZINO IL TRUCCO NN PESANTE XK è PRIMAVERA E GLI ORECCHINI COI FIORI MOLTO IN TEMA PRIMAVERA
    http://i60.tinypic.com/34rzolj.png
    SPERO VI PIACCIA BY MISS_CHRISTINA_

    RispondiElimina
  27. Metterò la foto nel blog e poi ti dirò quando ho finito
    -lola18White

    RispondiElimina
  28. http://i58.tinypic.com/im1grk.png

    Io sono panama_63 :D

    Ho deciso di fare una trasformazione aaabbastanza drastica: Marie-Antoinette Gotica. Il look contiene vare sfumature di blu, viola e borgogna/vinaccia che danno un look "elegante" ma allo stesso tempo molto particolare :)

    Spero sia di vostro gradimento! ♥

    RispondiElimina
  29. http://www.stardoll.com/it/user/photos.php

    partecipo volentieri, su stardoll sono glo00punk,allora, doll avevo pensato di ispirarmi alla primavera e a rendere la tua doll romantica. I capelli hanno un colore chiaro, con le punte schiarite in alcuni punti perché è moderno. Gli accessori sono tutti delicati, per richiamare la primavera e rosa( apparte gli orecchini di parle) per richiamare il romanticismo. Il trucco è azzurro, diversamente da tutto il resto, per non esagerare col rosa, non si nota tanto comunque, e l'azzurro è un colore fresco e che piace molto (anche a me).
    spero ti piaccia

    RispondiElimina
  30. Doll: Selenewin1990
    http://oi57.tinypic.com/wjm1z.jpg
    Perdón, hablo en español, pero me gusta el blog, espero y pueda participar :)

    Me inspiré en la delicadeza, en algo fino y sofisticado. Cree un maquillaje (make up) delicado con un leve tono en los labios para no contrastar, elegí un peinado que pareciera de época, por último coloqué un hermoso y delicado collar de perlas para darle un hermoso toque final.
    --------------------------------
    Mi dispiace, parlo spagnolo, ma mi piace il blog, e spero che tu possa partecipare :)

    Sono stato ispirato dalla delicata, sottile e un po 'sofisticata. Creare un trucco (make up) con un leggero tono labbra delicate non, invece, ha scelto una pettinatura che periodo sembra finalmente messo una bella e delicata collana di perle per dare un bel tocco finale.

    RispondiElimina
  31. x Selenewin1990 :
    purtroppo non posso rispondere in spagnolo ma sono contenta che hai deciso di partecipare.
    I nostri concorsi sono aperti a tutti.


    google translate:

    desafortunadamente
    No puedo responder en español, pero me alegro de que hayas decidido participar.
    Nuestros concursos son abiertos a todos.

    RispondiElimina
  32. Nick: Bimb4h0us3
    Link: http://i57.tinypic.com/kdjplx.jpg
    Descrizione: Stavo truccando la tua doll mentre ascoltavo i Panic! At The Disco e quindi mi è venuto in mente di fare un trucco per una ragazza con uno stile pop-punk o per una ragazza che va in discoteca a divertirsi.

    RispondiElimina
  33. Mi chiamo Giulia682love su stardoll.

    http://www.stardoll.com/it/user/photos.php?id=159550163

    Ho deciso di creare una make-up "dolce",poco marcato e molto soft come tipo. Le trecce e il fiore tra i capelli danno un che di naturale e fresco e la collana di perle ed il trucco rendono il tutto più elegante.

    RispondiElimina
  34. ciao! la mia doll è camy4everxD
    questa è la mia foto: http://www.stardoll.com/it/user/photos.php?id=193331299&pid=334726587&npage=0&page=0

    Ho deciso di rappresentarti in una splendida fatina estiva, perchè i lineamenti del tuo viso la ricordavano! Secondo me stai molto bene così, spero ti piaccia! Un bacione :D

    RispondiElimina
  35. http://i57.tinypic.com/335cnfd.png

    su stardoll sono asanidze
    allora ho creato questo make-up perche' volevo provare a valorizzare gli occhi della doll, ho fatto una cosa semplice che secondo me mi e venuta anche abbastanza bene ho usato 3 tipi di ombretti e 3 tipi di matite ho messo un po' di fard e sulle labbra ho messo un rossetto non troppo scuro con un po' di gloss! spero che ti piaccia :)

    RispondiElimina
  36. ciao!

    link: http://www.sdcdn.com/camera/334/962/334962996.jpg

    Mi chiamo chiaraEB e ho deciso di "reinterpretare"(?)la doll in stile "INDIANO D'AMERICA" semplicemente perchè li adoro e volevo stravolgere lo stile della doll iniziale: da stile "dark" (se si può dire così)con un pizzico di maschiaccio( non so se ti offendi se lo dico ma è quello che mi venuto in mente a me :D) a stile indiana molto molto femminile :)

    Ciao!
    ChiaraEB

    RispondiElimina
  37. http://www.stardoll.com/it/user/photos.php?id=233811983&pid=334755456

    Su Stardoll mi chiamo Martina.M.

    Ho scelto di crearti questo look perchè:
    Mi piace molto il blu, per cui ho fatto un MakeUp con questo colore come colore principale
    I capelli li ho fatti corti e sbarazzini, neri con dei riflessi blu (che riprendono il colore dell'ombretto)
    L'ombretto ha più sfumature di colori: azzurro, bianco, nero, blu scuro, blu più chiaro e un ombretto scintillante
    Il rossetto rosso, che ho ottenuto mescolando più rossetti di colori diversi
    Pochissimo blush molto chiaro e sfumato, di un colore simile a quello dell'incarnato (quasi non si vede)
    Ho fatto delle ciglia molto voluminose, usando mascara e diverse paia di ciglia finte
    Nel complesso è un look molto semplice e sbarazzino, adatto sia per ogni giorno, sia per un occasione un po' più elegante

    RispondiElimina
  38. Nickname BluePunkChic
    Link http://i58.tinypic.com/ehz0ck.png
    Mi sono ''ispirata'' appena ho visto quella splendida decorazione per i capelli a fiori color pesca scuro ho scelto dei capelli un po'arruffati e semplici chiari con alcuni riflessi dorati tanto per ricordare i colpi di sole naturali che si hanno d'estate,un make-up semplicissimo che richiama i colori della decorazione un rossetto rosa pesca molto naturale e un velo di blush che nemmeno si nota volevo un make-up semplice e naturale volevo rappresentare una ragazza che fa un passeggiata in spiaggia al tramonto..
    Ho scelto di trasformarti così perchè trovo che un make-up più naturale ti stia davvero bene poi anche la carnagione della pelle della tua doll era calda quindi mi ha fatto automaticamente pensare all'estate poi quando ho visto quel vecchio hot-buys *-* ho scelto di non usare orecchini perchè secondo me appesantivano il viso della doll e ho usato una collana usata però senza ciondolo

    RispondiElimina
  39. http://i60.tinypic.com/2i6kher.jpg

    Sono Marylin_Chic

    Per il tuo make up avrei optato un look vintage, rivolto precisamente ai favolosi anni '60 e dato che in quel decennio i colori pastello predominavano ho dato ai tuoi occhi azzurri un contrasto scegliendo il verde di due gradazioni differenti : una base luminosa per risaltare il verde più opaco in modo da dare l'effetto smokey eyes, per contorno ho scelto una sottile linea di eyeliner e del mascara rigorosamente nero, per dare un tono agli occhi ho applicato le ciglia finte per uno sguardo profondo;
    per il viso ho scelto di omettere dei blush vivaci applicando invece una base leggera che illumina le gote pur mantenendo un tocco naturale; infine per la bocca ho scelto un rossetto chiaro, un rosa di una tonalità candida accompagnato da una passata di gloss (ho scelto questo per viso e labbra per lasciare in risalto solo gli occhi evitando l'effetto pagliaccio) .
    Finito il make up ho scelto come l'acconciatura uno sfacciato caschetto colorandolo con un mogano per uniformare il colore, infine, come tocco finale un cerchietto con un enorme fiocco con al centro una spilla scegliendoli di una tonalità che riprendesse gli occhi e ... finito .
    Questo look conferisce dolcezza e sensualità usato occasionalmente per eventi mondani come cocktails, mostre ecc... Spero ti piaccia.

    RispondiElimina
  40. http://oi61.tinypic.com/291gsgn.jpg

    http://oi62.tinypic.com/2ljixaf.jpg

    ho preso spunto dagli occhiali da sole, che mi hanno colpito da subito. La tua doll ha dei lineamenti molto carini, è fresca e ha l'aria allegra che non riesco mai a dare alla mia ewe quindi un look primaverile era quasi d'obbligo. Peccato per le sopracciglia, se avessi potuto cambiare colore a quelle sarebbe stato meglio, ma stardoll non lascia purtroppo :c
    ma tornando a noi.
    Nel make up per prima cosa ho ripreso alcuni dei colori degli occhiali da sole. Ho applicato all'esterno dell'occhio il viola (non chiedetemi il nome giusto della sfumatura, non lo so D:), poi procedendo verso l'interno dell'occhio ho utilizzato diverse sfumature di blu e azzurro e alla fine un verde acqua molto chiaro. Per il mascara ho prima steso quello allungante bianco, poi cercando di restare il più possibile vicino all'occhio ho messo un altro mascara azzurro.
    In seguito ho utilizzato un trucco occhi pronto (non so come chiamarlo, uno di quelli già strutturati, ecco) di colore azzurro, l'ho rimpicciolito e sistemato sopra gli ombretti. Ho messo poi un paio di ciglia finte nere per coprire lo stacco del trucco "già fatto" dagli ombretti che avevo applicato io. Per finire ho utilizzato un po' (proprio pochino pochino) eyeliner nero sulla rima inferiore dell'occhio.
    Non ho calcato molto le labbra, ho dovuto rinunciare al mia amato rossetto rosso ma gli occhi erano già molto carichi, nell'insieme sarebbe stato troppo e-e
    spero sia piaciuto :3

    BabySara2010

    RispondiElimina
  41. nome:dely-candy
    link:http://www.stardoll.com/it/user/photos.php
    descrizione:ho scelto dei colori pastello come il rosa,azzurro e indaco come ombretto per rappresentare la primavera.L'ailiner nero per risaltare gli occhi.Il rossetto rosa molto chiaro fa capire che sei una ragazza semplice e gentile senza osare troppo.I capelli legati con la coroncina a fiori danno un tocco di semplicità ma allo stesso tempo originale

    RispondiElimina
  42. nome:selliros
    link:http://www.stardoll.com/it/user/photos.php
    descrizione:per questo trucco io ho scelto il colore azzurro.Questo trucco è molto scintillante il che lo rende originale.Ho scelto questi capelli
    perché sono un po' stravaganti.

    RispondiElimina
  43. http://i57.tinypic.com/300a8a1.png
    ciao a tutti sono faschionme11 e vi spiego il mio prima e dopo:

    ACCONCIATURA: la prima cosa che ho scelto è stata l'acconciatura. L' acconciature disponibili per tutti non mi attiravano e neanche quelle delle superstar ho dato una svista nelle acconciature comprate ma niente! visto che tu avevi già dei capelli corti con lo stardesing capelli li ho scelti corti e marroni

    Makeup: quando sono entrata nella suite ho visto che non eri truccata abbombata, ma abbastanza leggera.Per l'ombretto ho usato dei colori pastello : celeste , rosa antico e il porpora. poi ho messo una matita bianca che dava colore e un mascara nero.Per le labbra ho notato che il "luccichio" non ti donava cosi' ho scelto un rossetto rosso carnoso. ED infine per le guance ho passato due fard: una rosa chiaro sotto gli occhi e uno marroncino che ha coperto il resto.

    GIOELLI E/O ACCESSORI: Come ho già detto prima ho notato che il luccichio non ti stava bene e ho deciso di andarci piano con i gioielli... anzi il gioiello: un accessorio dai toni rosa a forma di 3 fiorellini (appoggiato in testa.)

    Un bacio a tutte e tutti da
    -faschionme11

    RispondiElimina
  44. mi scuso l'ultima parte volevo dire gioIelli e/o accessori, ho scordato la i nella parola GIOiEllI.

    da
    -faschionme11

    RispondiElimina
  45. IL CONCORSO È CHIUSO
    in giornata vi dico chi ha vinto.

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.