giovedì 1 maggio 2014

22

Dollart #05


 Ciao ragazze! Buon primo Maggio!

Volevo fare i miei complimenti a BlueLagoon02 per la bellissima grafica del funworld! Mi piace un sacco :)


Come solito di giovedì posto l amia rubrica.
Ma dato che l'ultima volta nessuno si prenotato ho deciso di cominciare a disegnare tutte le collaboratrici, quando avrò finito ricomincierò a prendere la doll random dai commenti.

Oggi ho disegnato Aleroby91 e HappyAnnetta90.


Ecco i disegni, non ci somigliano molto per i tratti del viso, infatti mi scuso, ma li ho fati senza avere la doll davanti e sono andata un po' a memoria :/


Per scusarmi che la scorsa settimana non ho postato vi  "regalo" un mio disegno, purtroppo il colore si vede malissimo per colpa dello scanner, scusate.
Scusate il post chilometrico, spero che comunque mi disegni vi siano piaciuti un bacio:)


22 commenti:

  1. Bellissimi! La prima doll che hai disegnato ti è venuta veramente stupenda *-*

    RispondiElimina
  2. Oddio sei super brava,adoro la tua rubrica!

    RispondiElimina
  3. ehm.. Non so se posso prenotarmi ma io sono Topolina-Tany e vorrei un tuo disegno perfavore :)

    RispondiElimina
  4. mi prenoto (se posso) sono Kamy Meryposa :)

    RispondiElimina
  5. sei bravissima, mi piace in particolare l'ultimo

    RispondiElimina
  6. brava,spero che un giorno potrai coltivare questa passione per i disegni,dato che te la cavi molto bene

    RispondiElimina
  7. puoi fare di più
    specialmente con le mani che sono inguardabili

    RispondiElimina
  8. concordo
    e i corpi sono sbilanciati

    RispondiElimina
  9. Ciao,non so se posso iscrivermi qui,ma provo lo stesso.Se puoi disegnare la mia doll, sono Alessandra170. Grazie.

    RispondiElimina
  10. Ciao! Intanto ti dico che sei bravissima e ci metti impegno, adoro la tua rubrica... Ti volevo chiedere se potevo prenotarmi.. Nel caso in cui posso io mi chiamo Baby16Liz ♥

    RispondiElimina
  11. carini... quanti anni hai?

    RispondiElimina
  12. carini... quanti anni hai?

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.