mercoledì 23 maggio 2012

24

Benvenuti nel Stardollfunworld

 Benvenuti nel Stardollfunworld !



Io sono Bluelagoon02 la proprietaria di questo Blog.

Mi chiamo Angela , ho 28 anni (02.10.85) 
sono italiana e vivo in Germania da un sacco di tempo, per essere precisa da 20 anni.
Se devo essere sincera non piace descrivermi, preferisco che le persone si fanno una loro idea su di me. Comunque ci provo.

Sono una persona semplice, scherzosa e un po matta lol (scherzo)
Mi piace molto viaggiare, ballare, ascoltare musica,e passare del tempo con i miei cari amici.
Hobby: Cinema, Stardoll, disegnare, fotografare e leggere.....
Non ho cantanti preferiti perché ne sono troppi quelli che mi piacciono, come musica mi piace ascoltare pop....R'n'B....hip hop....reggaeton.

Su stardoll sono iscritta dal 10.11.2008 perché cercavo un sito carino per mia nipote e alla fine sono rimasta anche io.
Nel 2009 ho avuto l´idea di creare un blog, non avrei mai immaginato di continuare per tutto questo tempo, ma nella vita le cose spesso vanno diversamente da come si pensa.
E adesso eccomi qui, ancora su stardoll e con un Blog di cui ne vado fiera. 

Se volete visitarmi su stardoll basta che cliccate ->QUI<- 

Il nostro blog lo trovate anche su : 
- Facebook
- Twitter
- Youtube


Mi chiamo Alessia ed ho 23 anni, compiuti il 6 aprile per la precisione. Su stardoll mi chiamo aleroby91, sentitevi libere di aggiungermi e contattarmi se vi fa piacere =).
Sono veramente molto felice di dare il aiuto in questo blog e spero che i consigli che vi darò saranno utili.
Adoro andare al cinema e guardare film e telefilm.
I miei colori preferiti sono il viola, il nero ed il rosa.
Amo l'inglese, Londra e il thè con i biscotti :3.
Mi piace cucinare, soprattutto dolci e lo faccio con molta passione.
Adoro disegnare vestiti, leggere e scrivere.

Mi occuperò di: cose gratis, organizzazione concorsi insieme ad Bluelagoon + Rubriche

Per qualsiasi aiuto o info, non esitate a contattarmi =).




24 commenti:

  1. Sono sicura che farete un ottimo lavoro :) kiss

    RispondiElimina
  2. Grazie,sarà un onore scrivere qui!!
    Baci a tutti:*

    RispondiElimina
  3. Meno male ke sei ritornata Blue e cmq un'ottimo blog con ottime collaboratrici....ciao da Giulygiusy

    RispondiElimina
  4. sono contenta che è ritornato il blog :)......se un giorno avrete bisogno d una collaboratrice....be ecco è sempre stato il mio sogno diventarlo....e dato che il blog è ricominciato.......vorrei avere una possibilità....grazie a tutti per aver letto il messaggio....potreste rispondermi nel mio gb????'su stardoll mi chiamo ginnidance000

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace per Stardoll fashion victims ma vedo che ci siete quasi tutte ancora qui :D Ho dato un occhiata al blog ed è davvero bello :D

    RispondiElimina
  6. occhiverdi08 che fine ha fatto? come sta io lo vorrei saperee

    RispondiElimina
  7. bene ^_^ bentornate e benvenute ^_^

    RispondiElimina
  8. si infatti sono sicura che sarete bravissime =)=)=)=)=)=)

    RispondiElimina
  9. Occhiverdi08 sta bene, lei non entra piú su stardoll per questo non scrive neanche piú nel blog.

    Della sua doll me ne occupo io.

    RispondiElimina
  10. Sono contanta che abbiate riaperto.


    -puzzolana99

    RispondiElimina
  11. ciao ragazze ,vi seguo da moltissimo tempo e ho anke io un blog e ho moltissimo bisogno di voi ... xpiacere cercodelle aiutanti e se qualcuna di voi vuole diventarlo me lo dika sul guestbook di kikka1d12 grazie .. il mio blog e nuovo e nn molto
    aggiornato .. aiutatemi si kiama lemagiedistardoll(in maiuscolo)

    RispondiElimina
  12. ciao sono prestitodory posso diventare una collaboratrice ho gia esperienza cmq se e si scrivetemi nel guestbook il vostro blog e fantastico

    RispondiElimina
  13. Bravissime, bellissime e simpaticissime :D

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. ciao ankio seguo molto il vostro blog e meraviglioso ma potete perfavore mettere altri proxy nuovi vestiti =) grz se lo fate
    cmq se volete mandatemi la ric mi chiamo kesha..fika su stardoll aspetto una vostra visita ciauu e buona estate a tutt

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il complimento.
      Per via delle cose gratis dobbiamo aspettare che lo staff di stardoll mette cose nuove,non dipende da noi.

      Elimina
  16. wow adoro questo blog, e anche queste mevagliose proprietarie

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.