lunedì 12 novembre 2012

23

Come fare uno screen e caricare il tutto su tinypic

GUIDA: Come fare uno screen

1. Scegliete la schermata da fotografare:
2. Sulla tastiera, premere il tasto "Stamp R Sist"

Se possedete la tastiera della Apple, i tasti da premere sono questi:


4. Aprite Paint o un altro programma, come Photoshop, Photoscape, Gimp..

5. Cliccate su "Incolla" o premete CTRL+V:


6. Selezionate la parte interessata cliccando su "Seleziona":


7.  Una volta selezionato, cliccate su "Copia":


8. Aprite una nuovo foglio di Paint, e lo incollate come nel procedimento n. 5
9. Adesso salvate l'immagine su "File" in formato .png:



Per caricarla su Tinypic, dovete andare qui:


Cliccare su "scegli file"


Scegliete la foto, cliccate sul tasto verde "Upload Now" e inserite la parola:


Premete "Invio" e copiate il quarto link:

thanks to stardollitalia

23 commenti:

  1. grazie mille non sapevo piu come fare!

    RispondiElimina
  2. è la guida del blog mio e di Giada :) stardollitalia.blogspot.com

    Grazie per averci citate. Altri blog avrebbero solo copiato e incollato.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. prego figurati, avevo già chiesto in passato il permesso a giada e lei aveva detto che non c'erano problemi. poi ho pure citato la fonte, quindi siamo proprio a posto =).

    grazie mille =)

    RispondiElimina
  5. grazie lo sapevo fare:)
    grazie però dello sforzo:)

    RispondiElimina
  6. Ce l'ho fatta.. XD
    così posso ancora farvi visita =)
    By Assiah_85!

    RispondiElimina
  7. Grazie Assia =)
    visto non era difficile ^__^

    RispondiElimina
  8. Io personalmente uso un plug-in gratuito che facilita molto le cose, Quick Markup :)
    Basta andare nella schermata, selezionare solo la parte interessata, o tutta la pagina, o solo la parte visibile, vi si apre una finestra e da li la si salva sul pc :)
    Uso il plug-in perchè il tasto a me non va xD

    RispondiElimina
  9. Ecco perchè siete i migliori....Che bello ho scaricato gimp e non lo sapevo usare fino ad ora non posso che ringraziarvi!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. già lo sapevo ma grazie :) ogni tanto ci vuole una rinfrescata xD

    RispondiElimina
  11. io sono interessantissima, ma io non ho nè l'una nè l'altra tastiera, come faccio????

    RispondiElimina
  12. allora per ki nn ce la fà (tastira hp....) basta premere "fn" e "stamp"che nella tastiera hp è vicino al tasto windows nell'ultima fila (è vicina anke a ctrl). il tasto stamp invece è in prima fila vicino al tasto "canc" .... spero di esservi stata utile..<3
    io l'ho capito solo oggi...baci.

    RispondiElimina
  13. grazie mille così posso partecipare hai concorsi, ora che ho capito come si fa

    RispondiElimina
  14. grz ora posso partecipare ai concorsi :D

    RispondiElimina
  15. Grazie, è stato molto utile.
    Prima non avevo capito nulla!

    RispondiElimina
  16. Ho fatto, il mio link è http://i50.tinypic.com/2jd4cx1.png
    QUINDI VOGLIO PARTECIPARE!

    RispondiElimina
  17. Ciao posso utilizzare questo post nel blog di una mia amica? Perchè ho bisogno, è ben fatto uso il link :) Posso?

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.