mercoledì 2 aprile 2014

30

5th Stardollfunworld



Come avevo promesso ecco alcune informazioni su cosa c'è in programma questo mese.

Il 06.04.2014 iniziamo direttamente con i primi 2 concorsi.
Sarò anche nella Chat del blog dove faremo 3 giochi con premi da 40 - 50 o 60 Starcoins.
Poi aprirò dei Chat Party su Stardoll.

Nei giorni successivi ci saranno vari concorsi dove dovete creare un Outfit...cambiare make up...e una specie di Affari tuoi *versione Bluelagoon02 :-D
Comunque non voglio già svelarvi tutto vi dico soltanto che i regali in palio valgono piú di 3000 Starcoins e 300 Stardollars.

E se riesco a capire come fare visto che io vivo in Germania e voi in Italia (qualcuno sa come si può fare?)
nel ultimo concorso con più fasi si può vincere una ricarica Superstar per 1 mese che contiene anche 200 Stardollar.

Spero che partecipate in tante e ci divertiamo un mondo!



P.s. Adesso chiunque può lasciare un commento...non vi serve per forza un account google o alto.
Quindi lasciate pure un COMMENTO quando ci visitate !

30 commenti:

  1. ciao mi piace tantissimo questo blog ma nn avendo un account google nn ho potuto iscrivermi, grazie per aver scelto questa opzione:), su stardoll sn lola18White

    RispondiElimina
  2. Che bello non vedo l'ora di festeggiare in party! :D

    RispondiElimina
  3. ti adoro e ti ringrazio x tutti i consigli ke mi hai dato

    RispondiElimina
  4. Ah che bello *-* auguri al miglior blog che esiste :D io spero che continuerà ad essere cosi anche oltre i 5 anni :)

    P.s. non vedo l 'ora di partecipare a tutto :)

    RispondiElimina
  5. ahhh, auguri al blog, allo staff passato e a quello nuovo, insomma, tanto ammore per il funworld :3

    RispondiElimina
  6. Ah che bello! e quando penso che ho cominciato a seguirvi nel 2012 vedo quanto sia passato il tempo!

    RispondiElimina
  7. yeeeeeeeeee che belloo!! Scusate se ve lo chiedo ma come si fa a regalare stardollars? grazie :)

    RispondiElimina
  8. Grazie mille a tutti!

    Per via dei Stardollar...puoi solo darli ad una Superstar se mette una cosa se mai che era gratis in vendita nel Starplaza.Comprando passi cosi i stardollar.


    Per i concorsi qui da noi non sono stardollar ma regali del suite shop.

    I 200 Stardollar nominati nel post sono inclusi nella ricarica (se trovo un modo visto che vivo in germania)

    RispondiElimina
  9. Che bello! :) Non vedo l'ora di partecipare e festeggiare con voi.

    RispondiElimina
  10. Per l'Angelo Raziel!! O.o Già 5 anni?! è una cosa fantastica! Io adoro questo blog,le vostre rubriche sono eccezionali e davvero interessanti!Mi piace il vostro modo di dirigere,mi piace ogni singolo particolare!Vi ho nei favoriti e la prima cosa che faccio ogni volta che accendo il pc e venire qui! Mi piace da matti! Continuate così ragazze! E grazie per tutto quello che fate! =D <3 <3 <3

    RispondiElimina
  11. sono bellarominalove,ma non ho capito il concoro è cominciato

    RispondiElimina
  12. No i concorsi iniziano dal 06.04. in poi

    RispondiElimina
  13. Be' grazie per tutti i concorsi e le rubriche che avete fatto sempre, ve li siete meritati questi 5 anni :) auguri al blog e non vedo l'ora di partecipare ai concorsi :)

    RispondiElimina
  14. Che bello che abbiate messo i commenti x gli anonimi, non sapevo come commentare non avendo nessuna opzione da selezionare :33 comnque mi piace molto quest'idea :D

    RispondiElimina
  15. auguri!!!Adoro stardollfunworld :D

    RispondiElimina
  16. Complimenti per il vostro lavoro!Parteciperò ai vari concorsi e giochi =)Su stardoll sono ciausnter

    RispondiElimina
  17. ciao il tuo blog è stupendo poi la cosa migliore è che ci aggiorni subito quando escono nuove collezione ecc..ma purtroppo non mi sono potuta inscrivere...+continua così mi raccomando!

    RispondiElimina
  18. wow meno male che ora posso scrivere tutto!!!!

    RispondiElimina
  19. auguri stardoll funworld!

    RispondiElimina
  20. io non mi sono mai iscritta, ma e da circa un anno che vi seguo e devo dire che fate veramente un ottimo lavoro, anche il fatto di spendere soldi veri per sconosciuti è una grande cosa! bravi!

    RispondiElimina
  21. adoro stardollfunword... fammi sapere quando inizia il grande concorso per la carica da superstar cmq io su stardoll mi chiamo " grottammare "
    CIAO ED UN BACIONE

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.